Home

  Chi siamo

  Eugenio Corti

  Novità

  Contattaci

  Contatti


Recapiti

Per richiesta di informazioni e/o contattare la segreteria soci: info@aciec.org
Sede: ACIEC c/o Francesco Righetti - via Litta Modignani, 5 - 20161 - MILANO
Tel.: 02.64.69.867 – Fax: 02.66.22.56.01



Presidente dell'Associazione

Francesco Righetti (Milano, 1976) è laureato in Ingegneria Elettronica presso il Politecnico di Milano con una tesi sui legami fra l'infrastruttura tecnologica e i modelli comunicativi delle applicazioni a supporto delle attività di e-Business.
Analista e consulente informatico, si occupa in particolare di tematiche connesse al Knowledge Management, alla Business Intelligence ed alla progettazione di applicazioni Web. Collabora con aziende private, enti di formazione, associazioni professionali e con il Politecnico di Milano, dove svolge attività di docenza e di ricerca applicata sull'e-Business e i sistemi informativi.
Attivo anche sul piano culturale, i suoi interessi si concentrano principalmente su temi riguardanti la storia e la letteratura contemporanee. Promotore di varie iniziative culturali e formative rivolte principalmente ai giovani e alla famiglia, intesa come primario ambiente educativo, è socio fondatore e presidente dell'Associazione Culturale Internazionale «Eugenio Corti».


Francesco Righetti, presidente ACIEC

Comitato Esecutivo

Paola Anzilotti
Federico De Palo
Francesco Righetti
Guido Romagnoli



Come iscriversi

E' possibile iscriversi all'Associazione come Socio Ordinario, compilando la domanda di iscrizione e inviandola via FAX o via Posta ordinaria ai recapiti che trovi in cima alla pagina.
Per l'iscrizione viene richiesto un contributo annuale di 10,00 € che è possibile versare sul conto corrente postale dell'Associazione (si veda più sotto "Contributi e donazioni").

Info e documenti utili:


Contributi e donazioni

Una volta ricevuta la conferma di accettazione della domanda di iscrizione, i contributi dei soci possono essere versati sul conto corrente postale n. 000007192067 intestato all'Associazione Culturale Internazionale «Eugenio Corti» - Via Litta Modignani, 5 - 20161 - MILANO

Coordinate IBAN: IT04Y0760101600000007192067

Nella causale del versamento:

  • per la prima iscrizione specificare "Prima iscrizione" e il nome e il cognome dell'iscritto;
  • per il rinnovo specificare "Rinnovo per l'anno" e indicare l'anno solare per cui si intende rinnovare l'iscrizione e il nome e il cognome dell'iscritto.
È inoltre sempre possibile effettuare donazioni utilizzando il medesimo conto corrente postale specificando il termine "Donazione" nella causale del versamento.

Grazie in anticipo per il Vostro sostegno!


Per qualsiasi suggerimento o commento sul sito, scrivi a: webmaster@aciec.org




Contenuti e sito ACIEC  © Copyright 2005-2010. Tutti i diritti sono riservati.